Produciamo casse in legno

con fondo e coperchio rinforzato

magazzino casse in legno

La nostra produzione di casse in legno è disponibile a magazzino in diverse misure standard, ma all’occorrenza su domanda specifica del cliente possono essere create su misura e con diversi tipi di legname.

Le casse standard sono di dimensioni di circa 100x100x80/90 cm e vengono fornite su richiesta con fondo e coperchio rinforzati, dando la possibilità ai Clienti di sovrapporle nei loro magazzini di stoccaggio. Siamo inoltre in grado di produrle in serie mediante appositi stampi, ciò ci consente di realizzare casse fuori misura.

Le casse in legno, sono un’ottima soluzione per un utilizzo professionale o industriale, perché proteggono perfettamente i prodotti che vi sono contenuti sotto qualsiasi punto di vista e sono quindi in grado di far arrivare  la merce integra a destinazione.

I nostri manufatti sono caratterizzati dai più alti standard di lavorazione e personalizzabili. Infatti, come si può vedere anche dalla galleria fotografica, la produzione riguarda sia le misure standard sia i fuori misura, fornendo così un’ampia gamma di  soluzioni alle più svariate richieste dei clienti.

la Bertini Imballaggi utilizza legname proveniente da foreste rinnovabili, i fornitori sono infatti certificati PEFC/FSC.  Acquistiamo esclusivamente da fornitori europei, in particolar modo da segherie austriache (note per la qualità dei prodotti che offrono) e tedesche. La Bertini Imballaggi, inoltre, dispone del reparto segheria interno, ciò ci consente di ricavare misure non standard per la ns clientela; acquistiamo, quindi, anche legname tondo (tronchi), specialmente sul mercato nazionale o francese. Il legname utilizzato è solitamente conifera, nello specifico abete bianco/rosso e, talvolta, latifoglie.

In caso di speciali esigenze, non esitate a contattarci, il nostro Staff sarà in grado di studiare insieme a voi la miglior soluzione la problema di imballaggio, garantendovi l’integrità del risultato finale.